CALENDARIO 2021

Apriamo il 2021 con un calendario escursionistico ambizioso: I Monti Volsci con i meravigliosi itinerari sui Lepini e sugli Aurunci, la Via dei Cippi sui Monti Ausoni, poi, gli Ernici ed i Cantari senza trascurare le vette piú imponenti dell’Abruzzo e dell’Appennino Centrale. Aree Naturalistiche e Parchi di grande interesse che ci vedranno camminare insieme, ma sempre contingentati e rispettosi delle norme volte a prevenire e contenere la diffusione del contagio. La montagna ci offre, in questo anno di rinascita e speranza, una grande opportunità per riscoprire quella socialitá che l’esperienza della pandemia ha enormemente condizionato.

Il calendario sará inoltre arricchito da Uscite LASTMINUTE (Ciaspolate, Water-Trek e Notturne), comunicate anticipatamente di volta in volta, oltre alla partecipazione ad Eventi di caratura nazionale ed internazionale come l’Appia Day, il Climbing for Climate e la Giornata Internazionale della Montagna

L’augurio che rivolgiamo a tutti i Nostri Tesserati ed a Noi stessi, è di percorrere e macinare insieme tantissimi chilometri nel rispetto ed in simbiosi con Madre Natura.